commenta
Juventus-Atalanta, parte prima. La doppia sfida, che si consumerà in appena tre giorni, prende il via allo Stadium domenica 25, calcio d'inizio ore 18.00. I bianconeri stanno preparando gli impegni con grande attenzione, in una settimana di lavoro iniziata mercoledì, dopo due giorni di riposo. Seguite tutti gli aggiornamenti da Vinovo su ilBiancoNero.com.

16.35 SZCZESNY SI DIVERTE - Che palla di neve! (leggi qui).

16.30 PARLA PJANIC - Dopo la seduta, il centrocampista analizza il momento bianconero (leggi qui).

15.50 LA SINTESI DELL'ALLENAMENTO - Esercizi di tattica e non solo (leggi qui).

14.30 TORNA DYBALA - Paulo, è il momento di dare qualche Joya (leggi qui). 

14.00 VERSO L'ATALANTA - E' terminato l'allenamento sotto la neve al JTC di Vinovo. Contro l'Atalanta scalpita per tornare titolare Paulo Dybala, ma anche Blaise Matuidi - anche lui recuperato dall'infortunio - potrebbe avere una chance. 

12.30 ALLENAMENTO SOTTO LA NEVE - Marchisio e Rugani si scatenano sui social (leggi qui). 
 
Servono tre punti, necessari per continuare il cammino, per stare in scia di un Napoli che non avrà più nessun altro impegno - essendo uscito da Europa League e Coppa Italia - e che sarà impegnato a Cagliari nel prossimo turno di campionato. Allegri dovrà fare i conti con diversi infortuni: da Higuain a De Sciglio, da Bernardeschi a Matuidi, rientrato comunque in gruppo. Ritornerà tra i convocati Benedikt Howedes, difficilissimo vederlo in campo, almeno dal primo minuto.

Tra dubbi e problemi, ecco le probabili formazioni, con Allegri che potrebbe schierare un 4-4-2 particolare:

Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Douglas Costa, Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic.