commenta
Il Psg crolla ed esce dalla Champions League. Priva di Neymar, la squadra di Emery abbandona prematuramente la massima competizione europea, dimostrando, ancora una volta tutti i propri limiti: oltre un miliardo speso sul mercato negli ultimi anni, eppure il risultato è fallimentare. Un bottino, quello fatto solo di qualche campionato francese, che non può saziare, tutt'altro. I media (oltre ai tifosi) in Francia vanno all'attacco del club di proprietà dello sceicco Al-Khelaifi, con pagelle terrificanti e commenti piuttosto duri.

IL VOTO - L'Equipe, infatti, dà 2 a Marco Verratti, definendolo anche "incorreggibile". Il centrocampista italiano è stato espulso al 70esimo minuto per somma di ammonizioni, con il suo Psg sotto di un gol. Il secondo giallo è arrivato per proteste e così tutti si sono infuriati.

CAMBIAMENTI? - L'aria in quel di Parigi comincia a farsi pesante e spesso Verratti finisce nel mirino della stampa. Nervoso e, probabilmente, voglioso di giocarsi competizioni importanti con ambizione e fiducia differenti potrebbe decidere di cambiare club nella prossima estate... che sia l'occasione buona per la Juve? I bianconeri ci hanno provato a lungo, ma hanno trovato sempre un muro di fronte, ma ora tutto potrebbe cambiare. E la Juve certe occasioni sa non farsele sfuggire, visto anche il rapporto con il suo nuovo agente, Mino Raiola...