commenta
La Juventus è tornata al lavoro dopo nove giorni di riposo al Training Center di Vinovo. Questo il responso dal campo per i bianconeri, come scritto dallo stesso club in un comunicato ufficiale: 

"Dopo nove giorni di meritato riposo, che hanno consentito al gruppo di ricaricare al meglio le batterie, la Juventus è tornata oggi al lavoro per preparare le sfide che la vedranno impegnata sui tre fronti di campionato, Coppa Italia e Champions League in questa seconda parte di stagione. Tra meno di una settimana all'Allianz Stadium arriva il Genoa, nel "Monday Night" di lunedì 21 gennaio, e per arrivare al meglio alla partita i ragazzi sono stati impegnati oggi in una doppia sessione al Training Center, con test fisici in mattinata ed intenso allenamento col pallone, tra tecnica e possesso palla, nella seduta pomeridiana".

GLI INFORTUNATI - Occhi puntati, in particolare, sugli infortunati a comporre l'infermeria bianconera. Così la Juventus a riguardo:

"Questa mattina Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio sono stati sottoposti a controlli strumentali al J Medical che hanno evidenziato un buon andamento e oggettivo miglioramento nei rispettivi processi di guarigione. Per Dybala e Marchisio sono confermati i 30/40 giorni di prognosi previsti dopo gli accertamenti fatti la prima settimana di gennaio. Buffon e Cuadrado, pur in miglioramento, questa settimana svolgeranno lavoro personalizzato.

Anche domani la Juventus si ritroverà a Vinovo: i ragazzi lavoreranno in gruppi a Vinovo, suddivisi tra mattina e pomeriggio
".

QUI FOTO E VIDEO DALL'ALLENAMENTO.