commenta
Udinese-Juve è una sfida importantissima per i bianconeri. Sfida chiave per rirendere la scia del Napoli, fermato sullo 0-0 dall'Inter. In una giornata in cui il Var ha già fatto discutere a Milano, con Montella che non le ha mandate a dire, il direttore di gara è osservato speciale alla Dacia Arena. Come ogni volta che la Vecchia Signora scende in campo, noi de ilBiancoNero.com analizziamo in diretta tutti gli episodi da moviola. 

78' C'era un rigore anche per l'Udinese. Alex Sandro si perde Larsen e interviene in netto ritardo. 

76' Manca un giallo a Fofana, che ferma la ripartenza della Juve con un fallo netto su Chiellini.

65' Annullato un gol a Dybala. A inizio azione Higuain (molto altruista) era in fuorigioco, quindi giusto. Sebbene il guardalinee inizialmente non avesse sbandierato l'offside del Pipita.

62' Giallo per Cuadrado, che sbraccia su Samir. Qualche dubbio, perché l'ostruzione iniziale è del friulano, già ammonito.

51' Giallo a Perica, che entra durissimo su Cuadardo. Protesta Delneri, che viene alontanato. Giusta la decisione di Doveri, nonostante Perica lamenti un colpo.

47' Pari di Danilo! Il difensore è in posizione sospetta, ma è giusto convalidarei l gol. Lichtsteiner lo tiene in gioco

32' Giallo per Samir, che ferma una ripartenza della Juve con un fallo tattico volontario. Decisione ineccepibile.

25' - Folle decisione dell'arbitro! Manca un rigore alla Juve, perché Ali Adnan calcia Mandzukic. Poi giallo a entrambi per il battibecco e rosso al croato per qualche parole di troppo. C'è però l'errore a monte e il Var non è intervenuto.
20' Tutto regolare nel secondo gol della Juve. Khedira è in posizione assolutamente regolare sul cross di Cuadrado.