commenta
È successo di tutto nel primo tempo di Udinese-Juventus. I bianconeri hanno chiuso in vantaggio, ma ci sarà da soffrire e la partenza non è stata esattamente la migliore possibile. L'autogol di Samir e Khedira l'hanno rimessa in piedi, ma comunque la brillantezza, nonostante l'azione del secondo gol sia bellissima, non è quella che i tifosi vorrebbero vedere. A bocce ferme, mentre i ragazzi si riposano, analizziamo top e flop della prima frazione.

TOP

GIGI BUFFON - Sul gol non può fare nulla, ma dice no due volte a Jankto che calcia praticamente a botta sicura. E risulta decisivo. Anche in pieno recupero.

SAMI KHEDIRA - Disturba (si fa per dire) Samir in occasione del primo gol e poi inizia e conclude l'azione del secondo, battendo il portiere avversario con un bel tuffo di testa. Si fa perdonare qualche responsabilità sul gol friulano. 

FLOP

MARIO MANDZUKIC - Era rigore e la sua rabbia è condivisa. Ma non si può reagire in quel modo faccia a faccia con l'arbitro, lasciando la squadra in dieci uomini.

DANIELE RUGANI - Sbaglia il passaggio che origina il gol dell'Udinese, non si mostra sempre sicuro su Perica nel resto della gara. Non la miglior risposta agli stimoli di Allegri.