commenta
Oggi è stata annunciato l'impegno estivo della Juve in Messico e come ambasciatore c'era David Trezeguet, che a margine dell'evento ha ovviamente parlato dell'imminente finale di Champions League. Questi i temi più importanti toccati, riportati dal portale online Economiahoy.

FINALE - "È un finale di stagione molto importante per noi per tanti motivi. Abbiamo appena vinto il sesto scudetto consecutivo, che è un traguardo storico non solo per il calcio italiano, ma mondiale, abbiamo vinto la Coppa Italia e ora abbiamo davanti l'ultimo importante obiettivo contro il Real Madrid".

CRESCITA - "Abbiamo avuto una notevole crescita e giochiamo alla pari con il Real. Da Berlino c'è stata un'evoluzione importante, i giocatori sono cresciut tanto, e abbiamo una nuova identità. C'è consapevolezza da parte di tutti e arriviamo in un buon momento, così come il Real. Siamo coscienti di poterci giocare aprtamente questa finale".

JUVE - "La fase difensiva della Juve è impressionante e l'ha dimostrato, sappiamo difendere e poi ripartire, è importante per noi seguire la nostra idea di gioco. Questa Juve secondo me è la migliore degli ultimi anni per solitidà, esperienza e efficacia. Ed è entrata nella storia".