commenta
La Juve è molto impegnata sul mercato: nonostante abbia ufficializzato solo un acquisto, sta in realtà lavorando per aprire più piste possibili e, solo successivamente, decidere. Tanto per le entrate, quanto per le cessioni. E' il caso di Szczesny, Neto e Moise Kean.

SECONDO PORTIERE - Il polacco è stato di fatto bloccato dalla Juve qualche settimana fa, ma non ha ancora firmato un contratto con la società bianconera, anche perchè l'accordo con l'Arsenal è in via di sviluppo. C'è la volontà, ma non ancora l'affondo, complice anche la permanenza (momentanea) di Norberto Neto. Il secondo portiere è in uscita, ma la sua volontà contrastano con le ambizioni dalla Juventus: la società ha scelto il Watford a 9 milioni di euro, mentre il giocatore il Valenica, che però ne offre 6.

KEAN - Diverso il caso di Moise Kean, che dipende solo da se stesso. Il classe 2000 ha trovato l'accordo con il club per il rinnovo triennale a 200 mila euro l'anno, ma non ancora quello sul futuro immediato, diviso tra Olanda e le offerte italiane, su tutte l'Hellas Verona.