commenta
Che Paulo Dybala sia uno dei talenti più cristallini in circolazione nel panorama calcistico europeo è fuor di dubbio così come l’interesse naturale dei maggiori club europei che strapperebbero volentieri La Joya dalle mani della Juventus. Real Madrid e Barcellona sono pronte a darsi battaglia ma, secondo quanto scrivono i media inglesi anche Manchester United e Chelsea avrebbero mostrato segnali di interesse. Si, il Chelsea di Antonio Conte, lo stesso che ha fondato la Juventus vincente di oggi e lo stesso che, domenica scorsa, è arrivato all’ultimo secondo alla Juventus Stadium per assistere a Juventus-Inter. Ma siamo sicuri che l’attrazione principale di Conte fosse il big match tra bianconeri e nerazzurri? Oltremanica non ne sono così certi.

STRANA COINCIDENZA – Non è passato inosservato, infatti, il tempismo con cui il tecnico dei Blues ha lasciato lo stadio domenica sera. Conte si alza dal suo posto in tribuna al minuto ’83, nello stesso istante in cui Rugani sostituisce Dybala. Nonostante il match sia ancora in bilico Conte decide di alzarsi, salutare e andarsene:  un tempismo sospetto, secondo il Sun. L’ex tecnico di Juve e nazionale, infatti, sarebbe interessato all’acquisto dell’argentino in estate e la missione torinese sarebbe la prova provata dell’interesse del Chelsea per Dybala che, però, rinnoverà presto il suo contratto con la Juventus.

POST DIEGO COSTA – Attratto dalle sirene cinesi, Diego Costa potrebbe infatti lasciare Stamford Bride a fine stagione e Conte sarebbe già alla ricerca di potenziali rimpiazzi. Uno di questi potrebbe essere proprio Dybala anche se l’obiettivo numero uno dei Blues per la prossima estate è un altro attaccante che a Torino conosciamo molto bene: Alvaro Morata. In Inghilterra, però, sono sicuri. Anche il Chelsea è interessato a Dybala e, la spy mission di Conte allo Juventus Stadium ne è una prova.