commenta
La partita contro la Juventus sembra aver provocato una discreta confusione a Luciano Spalletti. Lui, che dopo essere stato preso a pallonate e averla sfangata con un pareggio all’Allianz Stadium, aveva esultato su Instagram tirando in ballo cigni, brutti anatroccoli, gufi e colombe.

Diciamo che non serve un ornitologo per vedere l’Inter in caduta libera: tre sconfitte e tre pareggi nelle sei gare giocate dopo quel “gloriosissimo” 0-0 a Torino. Ma il caos nella testa di Lucianone va anche oltre.

Quando nella conferenza stampa odierna al vate di Certaldo hanno chiesto un commento sulla designazione di Massa come direttore di gara per Inter-Roma, lui ha risposto con diplomazia: “Lo abbiamo avuto già altre volte e ha fatto scelte valutate al millimetro”. Aggiungendo poi, a mo’ di esempio: “Contro la Juve quel mani di Benatia non era rigore”. Ottimo, tutto vero. Peccato che Massa non fosse allo Stadium quella sera (era assegnato al VAR nel lunch match della 16esima giornata Chievo-Roma).

Ricapitolando: l’Inter non riesce più a vincere, i gufi non sono diventati colombe e gli arbitri spariscono… Che casino, Spalletti!