commenta
Comincia oggi la 34esima giornata di Serie A, che culminerà domani sera con il big match tra Juventus e Napoli. Questo sabato sono previsti ben tre anticipi. 

Alle 15 si parte con la Roma, che in attesa dell'andata delle semifinali di Champions contro il Liverpool deve vedersela contro la Spal a Ferrara. L'autogol di Vicari apre le marcature in favore dei giallorossi, poi Nainggolan e Schick, al primo gol quest'anno in Serie A, chiudono i conti per il 3-0 ospite.

Alle 18 tocca al Sassuolo, che vuole allontanare definitivamente la zona retrocessione con un buon risultato contro la Fiorentina, reduce dalla sconfitta contro la Lazio. E ci riesce, grazie a un gol del solito Matteo Politano, che decide la sfida.

Alle 20.45 spazio invece a Milan-Benevento. La squadra campana, che all'andata aveva strappato un pareggio grazie al gol all'ultimo minuto di Brignoli, riesce incredibilmente ad espugnare San Siro e allontana per un'altra giornata l'aritmetica retrocessione in Serie B: decide Pietro Iemmello.