commenta
20.00 - Termina qui l'estrazione del calendario della Serie A per la stagione 2017/18. Continuate a seguire ilBiancoNero.com per commento e dichiarazioni a riguardo. 
 
19.50 - Le altre giornate: 
3° Juve-Chievo
​4° Sassuolo-Juve
5° Juve-Fiorentina
6° Juve-Torino
7° Atalanta-Juve
8° Juve-Lazio
9° Udinese-Juve
10° Juve-Spal
11° Milan-Juve
​12° Juve-Benevento
13° Sampdoria-Juve
14° Juve-Crotone
15° Napoli-Juve
16° Juve-Inter
17° Bologna-Juve
18° Juve-Roma
19° Hellas Verona-Juve

19.40 - MAROTTA: 'Abbiamo assecondato una libera volontà di Bonucci di andare al Milan, è una scelta umana e professionale da rispettare. E' andato via un campione, ne sono rimasti tanti. E' un rischio calcolato, il gruppo dei difensori è molto forte, questo è quello che conta". 

19.30 - MAROTTA: "Cerchiamo un centrocampista d'esperienza. Il nome lo faremo soltanto quando saremo sicuri".

19.20 - La seconda giornata di Serie A: la Juventus sfida il Genoa in trasferta. E' già ora di big match: l'Inter affronta la Roma nella capitale.

19.15 - La prima giornata di Serie A:
Atalanta-Roma
Bologna-Torino
Crotone-Milan
Hellas Verona-Napoli
Inter-Fiorentina
Juventus-Cagliari
Lazio-Spal
​Sampdoria-Benevento
Sassuolo-Genoa
Udinese-Chievo Verona

Alle 19 prende vita la nuova Serie A con la stesura del calendario per la prossima stagione. La Lega Calcio, nel frattempo, ha ufficializzato alcune date, ovvero quelle di inizio e fine stagione, oltre a quelle relative alle varie soste. La stagione ufficiale di Serie A inizierà il 13 agosto con la finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio, mentre il campionato inizierà il prossimo 20 agosto, per finire il 20 maggio. Saranno tre i turni infrasettimanali: mercoledi' 20 settembre, mercoledi' 25 ottobre e mercoledi' 18 aprile. Cinque, invece, le soste: quattro per gli impegni delle nazionali (3 settembre, 8 ottobre, 12 novembre e 25 marzo) e una quinta il 14 gennaio. La Juventus va alla caccia del settimo scudetto consecutivo, per entrare ancora di più nella storia del calcio italiano.