commenta
Patrik Schick è arrivato al J Medical. L’attaccante classe ’96 ha lasciato temporaneamente il ritiro della Nazionale ceca Under 21 (ieri la sfida vinta contro l’Italia nell’Europeo di categoria in Polonia) per sostenere le visite a Torino in vista del passaggio alla Juventus. E’ dunque vicinissimo il primo colpo di mercato della campagna acquisti bianconera. Tutto fatto con la Sampdoria, Schick è pronto a vestire dalla prossima stagione la maglia dei campioni d’Italia. Segui tutti gli aggiornamenti dal J Medical con ilBiancoNero.com.
Gol, assist e contrasti: ecco perché la Juve ha voluto Schick

Le migliori giocate di Schick nell'ultima stagione: il video. 

Schick, un anno spettacolare: il film della stagione. 

Patrik Schick ha terminato la prima parte delle visite mediche al JMedical Center. L'attaccante, però, non ha ancora firmato il contratto con la Juventus. La firma è in stand-by, perchè il giocatore sosterrà nuove visite al termine dell'Europeo e dell'attività agonistica annuale. Solo a quel punto arriverà a firma sul contratto.
17.50 - ESCE SCHICK - Terminate le visite mediche di Schick! Il giocatore, ora, andrà a Caselle per ripartire verso la Polonia, dove sta disputando l'Europeo Under 21.

17.30 - IN BUONA COMPAGNIA - Patrik Schick non ha ancora terminato le visite mediche e firmato il proprio contratto con la Juventus. Intanto al JMedical è arrivato Simone Muratore, centrocampista della Primavera, per alcuni controlli dopo l'infortunio. 

15.30 - ARRIVATO LOMBARDO - Al J Medical è arrivato Maurizio Lombardo, responsabile della Segreteria Generale della Juventus, nonchè uomo dei contratti bianconeri. Per la firma è ormai questione di minuti. 

13.00 - NEL POMERIGGIO LA FIRMA - Intorno alle 15.30/16 Schick dovrebbe svolgere gli ultimi test presso il J Medical, per poi dirigersi verso la sede bianconera in Corso Galileo Ferraris e firmare il contratto che lo legherà alla Juve fino al 2022. 

11.30 - LE IMMAGINI DAL J MEDICAL
 
11.00 - PROSEGUONO LE VISITE MEDICHE
 

10.30 - PRIMA FOTO IN BIANCONERO
 

10.20 - SCHICK E' ARRIVATO