commenta
Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in un'intervista a Elevensports.be. Ecco le sue dichiarazioni: "La Sampdoria è un club molto caldo e ho un ottimo rapporto con lo staff e con i tifosi. Pedro, che ha giocato con noi l'anno scorso poi è partito per il Benfica, ora è tornato in Italia per giocare al Genoa ... Quando ci penso dico che io non sarei in grado di farlo, mi sento davvero un membro della famiglia Sampdoria".

MONDIALE - "Per la Coppa del Mondo non credo di avere una possibilità, anche se posso sempre sperare perché la Sampdoria sta andando bene, ma l'allenatore ha formato la sua squadra l'anno scorso. Non è facile arrivare alla selezione dei Red Devils, un trasferimento a un club più grande potrebbe essere d'aiuto, ma non so se Martinez guarda questo, non è il mio obiettivo andare in un top club solo per quel motivo".

MERCATO - "Juventus? Non dico nulla su questo, ma so che ci sono stati dei contatti con la Sampdoria.  E' un segnale che sto facendo un buon lavoro, ma per il momento sono ancora molto felice qui e non voglio andarmene".