commenta
Si affrontano a Marassi Juventus e Sampdoria per la 29a giornata del campionato di Serie A. Bianconeri e blucerchiati sono alla ricerca dei tre punti per raggiungere i rispettivi obiettivi anche se la Samp con 41 punti (già uno in più rispetto all'intera passata stagione) difficilmente riuscirà a puntare un posto in Europa. La Juve deve invece rispondere alla vittoria del Napoli sul campo dell'Empoli. Arbitra l'incontro Paolo Tagliavento di Terni coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Tegoni.

95' Triplice fischio di Tagliavento! E' finita Samp-Juve

90' Segnalati cinque minuti di recupero

83' Dani Alves ammonito per simulazione nell'area bianconera. Decisione giusta. Ammonito anche Regini con i due che si stavano punzecchiando da un pò sulla destra.

67' GRANDE INTERVENTO di Asamoah su Schick che pronto a calciare a rete contro Buffon viene anticipato dal ghanese in maniera regolare. L'attaccante della Samp ha la peggio e viene sostituito qualche minuto dopo.

56' Contatto dubbio in area della Juve tra Dani Alves e Muriel. Sul cross di Qualgiarella il colombiano arriva leggermente in ritardo ma sembra essere sbilanciato da Dani Alves che è invece in ritardo e lo spinge leggermente. Protestano poco i giocatori della Samp. Dani Alves se la cava con l'esperienza ma rischia tantissimo.

45' E' appena terminato il primo tempo, non ci sono episodi da segnalare

18' Higuain calcia a rete oltre a tutta la difesa della Samp ma l'assist involontario arriva da Linetty, l'azione è quindi regolare.

1' Inizia l'incontro! Parte Sampdoria-Juventus