commenta
Intervenuto a Sky Calcio Show, Valentino Rossi, noto tifoso interista, ha dialogato con Luciano Spalletti, tecnico dei nerazzurri: "Mister, se ha bisogno io sono a disposizione, posso giocare, sono una buona ala sinistra". Immediata la replica: "Purtroppo su quella fascia c’è Perisic, ti conviene sterzare da qualche altra parte. Ti aspettiamo comunque ad Appiano per spiegarci il segreto dei tuoi sorpassi". 

Rossi ha chiuso con commento in vista della sfida alla Juve: "Sono molto contento che l’Inter abbia vinto e che sia prima in classifica. Ho sempre avuto fiducia in questa squadra negli ultimi due anni, abbiamo giocatori forti, poi ho molta fiducia in Spalletti, penso che possa portare l’Inter ad alti livelli, ma non mi aspettavo che potesse fare così bene. Sono molto contento per i miei amici juventini, quando ci avevano sorpassato in classifica ci prendevano tutti in giro, e invece adesso siamo riusciti a risorpassarli. Magari riuscirò anche ad andare allo stadio per Juventus-Inter".

Il tutto direttamente dal Monza Rally Show, da cui è uscito con il sesto successo consecutivo: "E' stato il rally più combattuto di sempre, la mia vittoria più bella qui, ci sono stati tantissimi colpi di scena, ma alla fine siamo riusciti a vincere. Adesso lavoreremo al Ranch e poi mi godrò un po’ di ferie, il primo febbraio si ricomincia con i test di MotoGp".