commenta
Alla Juve non c'è un grande protagonista. Tutte le stelle si dividono il centro del palco: un giorno l'eroe è Pjanic, poi tocca a Higuain, altre volte a Dybala. Insomma, ce n'è per tutti. Questo, però, non ha impedito ad alcuni talenti cristallini di emergere e assurgere al rango di beniamini intoccabili. Tra questi c'è senza dubbio Paulo Dybala. L'argentino giocherà anche in una posizione che richiede più sacrificio, ma in questa Juve ha un'importanza capitale in campo e fuori.

IL MOMENTO - Un giocatore con il talento di Dybala attira occhi indiscreti. È naturale, così come è normale finisca al centro di innumerevoli voci di mercato. Ciononostante, la Juve non ha mai vacillato, aspettando con serenità il momento di mettere nero su bianco un rinnovo che, informalmente, è già concordato. E il momento tanto atteso sembra arrivato. In questo fine settimana, infatti, Pierpaolo Triulzi, agente della Joya, arriverà a Torino, per poi incontrare la società e firmare il rinnovo dopo la gara di Coppa Italia contro il Napoli.

IL CONTRATTO - Come detto, l'intesa è stata raggiunta da tempo e anche i dettagli del contratto sono, gli stessi raccontati nelle scorse settimane. Rinnovo fino al 2021, con ingaggio a 7 milioni l'anno e la cessione di gran parte dei diritti di immagine alla Juve, cha ha davvero in programma di farne un simbolo. Alla Del Piero. Con quella maglia numero 10 sempre all'orizzonte.