commenta
Luka Modric parla in conferenza stampa alla viglia del match di Champions League contro la Juventus. Segui le sue parole in diretta: "Sarà una partita tra grandi squadre, con grande esperienza internazionale. Vincerà chi farà meno errori."

BENZEMA - "Non segna da un po' di tempo ma non è un problema. Fa altre cose che per noi sono importanti. Domani il mister ci dirà come affrontare la partita."

ASSIST MAN - "Mi sento bene, non ho problemi fisici e questa è la cosa più importante. Speriamo di mantenere la forma delle ultime partite."

RONALDO - "Ha molta fiducia in sé stesso, anche lui è in grande forma. Non ricordo neanche quanti gol ha segnato nelle ultime partite. E' importante averlo con noi. Con lui in forma abbiamo più possibilità di passare il turno. Formazione? Vediamo cosa dirà il mister, Bale è molto importante per la squadra il fatto che giochi o meno dipende da Zidane."

BALE - "Lo vedo molto bene, è felice e si allena bene. Ovviamente per lui questa stagione è stata dura per lui. Fisicamente però adesso è ok, ha giocato per diverse partite ha segnato gol e quindi lo vedo bene, sappiamo quello che possiamo aspettarci da lui. Deve solo stare bene fisicamente. Conosciamo le sue qualità."

FAVORITI - "E' un buon segno che la Juve ci creda favoriti. Vuol dire che ci rispettano come loro rispettano noi."

TATTICA - "Abbiamo dimostrato in questi anni che riusciamo a portare a casa i risultati a prescindere da chi gioca. Per me se gioca Isco o Bale fa poca differenza l'importante è che tutti siano uniti e si giochi da squadra. Hanno entrambi grande qualità."