commenta
Dani Ceballos attacca. Il centrocampista del Real Madrid, obiettivo di mercato della Juventus, ha parlato a El Larguero, tra futuro, ambizioni e illusioni: "Il mio sogno è diventare un punto di riferimento nel Real Madrid. Quell'illusione non mi sarà portata via da nessuno. Quando sei giovane e hai un'ambizione, è difficile accettare di non giocare. Devi avere pazienza. La mia situazione non è facile, mi sarebbe piaciuto giocare di più ma tutto è appreso, mi sta aiutando a maturare".

BETIS - "Quando ho avuto l'opportunità con il Real Madrid, ne ho subito approfittato. Non mi pento. Setién mi ha chiamato diverse volte a Natale dicendomi di aiutare il Betis per cinque mesi, ma per la Federazione non si poteva fare. Il mio obiettivo è comunque quello di stare al Real Madrid quest'anno, poi quando l'anno finirà deciderò il mio futuro, ma voglio stare qui ora".

ZIDANE - "Sono momenti caldi. Il giorno dopo mi ha chiesto scusa. Lui, come ex calciatore, sa che il momento è difficile per il giocatore. È molto onesto perché lo ha detto pubblicamente".