commenta
Emilio Butragueno non commenta. L'ex giocatore e attuale volto della dirigenza del Real Madrid ha parlato a Premium Sport: "Quanto sarà importante avere Sergio Ramos contro il Bayern? Sergio è uno dei leader della squadra. E’ il nostro capitano ed è un giocatore con una personalità enorme ed è molto competitivo. La sua presenza è importante dal punto di vista emozionale e nel suo ruolo è il migliore del mondo.

Infastiditi dal pensiero che il Real Madrid sia aiutato dagli arbitri? Noi preferiamo sempre non parlare degli arbitri e concentrarci solo sul nostro lavoro Abbiamo grande rispetto per le istituzioni, lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo.

Le proteste degli juventini e le parole di Buffon dopo la partita? La Juventus l’altra sera ha dato prova della sua grandezza e della sua maestosità. Rispettiamo molto la Juve che è una grande squadra. Comprendiamo perfettamente l’amarezza per essere usciti da un quarto di finale in quella maniera. E portiamo altrettanto rispetto per Buffon: non commentiamo le sue parole ma comprendiamo il suo momento".