Non c'è un attimo di tregua sul fronte Dybala. Di queste ore la notizia dell'arrivo del suo entourage per discutere definitivamente e portare a termine la trattativa per il rinnovo ormai impostata da tempo (leggi qui), che in casa Juve continuano ad arrivare bordate dalla Spagna. E sono ancora i quotidiani di Barcellona a rilanciare i piani di Florentino Perez e del Real Madrid: rimane la Joya il prossimo acquisto che il numero uno del Real vuole riuscire a completare. Costi quel che costi.
IL PIANO - Secondo Sport.es, infatti, Perez sarebbe disposto ad offrire una cifra superiore ai 105 milioni pur di strapparlo alla Juve. Un assalto che va al di là dunque del rinnovo in arrivo. E non solo. Per il giocatore è previsto un contratto da autentico galactico: 10 milioni netti l'anno più bonus per cinque stagioni. Come poter rifiutare?
IL SACRIFICATO - E se in corso Galileo Ferraris non si vuol sentir parlare di contropartite tecniche, rimane la necessità (al netto di un mercato che possa effettivamente sbloccarsi) di fare cassa e liberare spazio in attacco. Il sacrificato? Sempre lui, Alvaro Morata. Che ci sia o no la Juve interessata al suo acquisto, per un'eventuale trattativa da sviluppare in parallelo, è l'ex bianconero ad essere l'attaccante in cima alla lista dei possibili partenti. Solo fantamercato?
Juve, arriverà un'altra reazione?
L'intervista Opta - Inter-Juventus
Kroos: "Bentornato Ramos, e sulla Juve..."
Juve-Napoli, la social story
Cuadrado: "Quel palo di Pjanic..."
Insigne: "Il sogno continua..."
Sarri: "La Juve rimane una potenza"
Sarri: "La vittoria di un popolo"
Allegri: "Noi 57 partite l'anno, gli altri a novembre finiscono"
Allegri: "Partita bruttissima"
Allegri: "Con l'Inter sarà decisiva"
Juve-Napoli, il dito medio di Sarri ai tifosi bianconeri
Allegri: "Dybala gioca? Decido domani"
Allegri: "Sfida decisiva... per il Napoli"
Allegri: "Non sono geloso del Sarrismo"
Serie A, ecco i "Wenger" italiani
Juve-Napoli, il nuovo Derby d'Italia
Il Big Match della settimana: Juventus-Napoli
Serie A, le curiosità sulla 34ª giornata
Le leggende tifano Napoli, ma dicono Juve
Real: 105 milioni alla Juve per Dybala e 10 milioni alla Joya. E Morata va via...
