commenta
La Primavera a Udine, per una sfida tutta bianconera, con in palio 3 punti importanti nella penultima sfida del campionato. I ragazzi di mister Dal Canto si impongono 2-1 in trasferta, guidati dalla doppietta di Olivieri. Così raggiungono il Milan al terzo posto in classifica e si rilanciano.

Il tutto senza Marko Pjaca, al seguito della Primavera nelle ultime uscite, ma che continua il lavoro di recupero con la Prima Squadra a Vinovo. 

Calcio d'inizio alle 14.30, ecco la sfida LIVE su ilBianconero.com.  

LIVE

FINISCE QUI: 2-1 per la Juve!

90'+4 - Che rischio! Proprio all'ultimo minuto l'Udinese sfiora il pareggio: mischia in area, la palla capita sui piedi di Varasenovic che calcia da sue passi, Zanandrea salva sulla riga!

90'+2 - Gol! L'Udinese accorcia le distanza con Caiazza: destro di prima intenzione, Loria incerto: 1-2.


88' - Pericolosa l'Udinese con Vasko: conclusione di prima su cross dalla sinistra di Malle, palla a lato non di molto.

80' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione, destro dalla distanza del friulano Varesanovic che colpisce il palo alla sinistra di Loria.

77' - Cambio Juve: fuori Meneghini, dentro Anzolin.

76' - Ci prova l'Udinese con Malle su suggerimento di Brunetti: ottima la risposta di piede di Loria!

71' - Malle serve Varesanovic in area bianconera: si immola  Delli Carri murando la conclusione ravvicinata del centrocampista friulano.

50' - Gran botta di Di Pardo, la sua conclusione al volo viene respinta.

43' - GOOL! Kameraj recupera e d'esterno lancia Olivieri nello spazio, il bomber bianconero a tu per tu con il portiere non sbaglia. 2-0 e nono gol in campionato. 

37' - Fallo di Caligara al limite dell'area: ammonito.

34' - Occasione Juve! Muratore si inserisce sulla destra e crossa in mezzo per Olivieri: il suo colpo di tacco viene parato.

33' - Caligara con una bella giocata si conquista punizione da ottima posizione. Calcia lui, ma il pallone non si abbassa a sufficienza e termina alto.

18' - Juve: Nicolussi-Caviglia esce per infortunio, al suo posto in campo Kameraj. 

7' - GOOL! Meneghini lancia Di Pardo sulla fascia, cross in mezzo su cui si avventa Olivieri, che spinge in rete.

1' - Calcio d'inizio

UDINESE (4-4-2) - Pizzignacco; Vedova, Caiazza, Vasko, Ermacora; Ndreu, Varasenovic, Samotti, Kubala; Jaadi, Mallè. All. Giacomin

JUVENTUS (3-5-2) - Loria; Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea, Meneghini, Di Pardo, Caligara, Muratore, Nicolussi, Olivieri, Montaperto.

A disposizione: Busti, Anzolin, Capellini, Pereira, Merio, Kameraj, Toure, Kulenovic, Portanova, Morrone, Campos, Morachioli.