commenta
Vincere e basta. Senza alibi e senza alternative. Così la Primavera della Juve arriva a Napoli, dove domani alle 14 si sfideranno due delle grandi deluse del campionato. I bianconeri sono ancora in cerca della prima vittoria e arrivano dopo il terribile ko contro lo Sporting, che ha sancito il punto più basso. E adesso si deve ripartire. I bianconeri dovranno fare a meno dello squalificato Kameraj e degli infortunati Del Favero e Toure, ma ritrovano Caligara, che dopo le tre giornate di squalifica scenderà di nuovo in campo.

I CONVOCATI - Anzolin, Bandeira de Fonseca, Busti, Caligara, Capellini, Delli Carri, Di Pardo, Kulenovic, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morrone, Da Costa Campos, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Portanova, Sane, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.

PROBABILI FORMAZIONI - Juve (4-3-3): Loria; Freitas, Vogliacco, Zanandrea, Tripaldelli; Portanova, Morrone, Caligara; Nicolussi Caviglia, Kulenovic, Olivieri. Napoli (4-2-3-1): Schaeper; Schiavi, Esposito, Senese, Scarf; Micillo, Otranto; Mezzoni, Gaetano, Russo; Zerbin