commenta
La Juventus Primavera è uscita sconfitta contro il Sassuolo in un sabato pomeriggio disastroso per gli uomini di Alessandro Dal Canto (qui la cronaca del match). Ecco le pagelle de ilBiancoNero.com:

Loria 7: nonostante la sconfitta, quanto di più bello visto oggi in casa bianconera sono le parate di Loria. Due interventi in particolare sono da campione, per provare a tenere in partita i suoi.
Serrao 5: manca la spinta necessaria a rendere la squadra pericolosa sulla sua corsia e, non bastasse, è anche impreciso in fase di chiusura.
Delli Carri 4: inguadardabile, quest'oggi, il giovane difensore bianconero. Dapprima provoca il rigore del vantaggio per il Sassuolo, poi si fa espellere per doppia ammonizione. Mai in partita.
Vogliacco 5.5: il compagno al centro della difesa non lo supporta e Vogliacco deve salvare il salvabile, contro un Sassuolo a dir poco scatenato in avanti.
Tripaldelli 6: il terzino sinistro è tra i migliori nella squadra di Dal Canto. Spinge con continuità e prova a rendersi pericoloso come può, pur senza grandi effetti.
Fernandes 4.5: la sua peggior partita in bianconero da quando è arrivato nello scorso mercato di gennaio. L'ex PSV è impreciso in fase di impostazione e mai pericoloso in avanti.
Di Pardo 5: qualche buono spunto a inizio partita, partecipa al tracollo bianconero nella seconda parte di partita e lascia il campo senza convincere (Morachioli 6.5: prova a dare la scossa dalla panchina, ma l'espusione di Delli Carri spezza le gambe ai bianconeri).
Muratore 5.5: a inizio partita è senza dubbio il più pericoloso per la Juventus, poi si spegne con l'andare della partita. Almeno, ci prova.
Kulenovic 4.5: quanti errori! A inizio partita ha almeno due o tre palle gol clamorose per portare in vantaggio la Juventus, ma spreca tutto il possibile. Delusione cocente.
Montaperto 5.5: senza infamia e senza lode, in una partita in cui avrebbe dovuto lasciare maggiormente il segno (Olivieri 6: al rientro, fa quel che può).
Portanova 5: non convice nel primo tempo e, non a caso, Dal Canto lo sostituisce subito dopo l'intervallo, pur senza ottenere il risultato sperato (Del Sole 5.5: nessuno spunto degno di nota, con metà partita a disposizione).

All. Dal Canto 4: la squadra, ancora una volta, non gira a dovere. Delusione dopo delusione, i playoff sono sempre più lontani. La Juventus meriterebbe qualcosa di meglio.