commenta
La Juventus Primavera rialza la testa dopo la sconfitta contro l'Olympiacos e l'eliminazione dalla Youth League: Olivieri e Pjaca firmano il 2-1 in rimonta contro il Verona. I ragazzi di Dal Canto salgono a 19 punti in classifica e si candidano di nuovo per una posizione ai vertici del campionato. Di seguito la cronaca di Juve-Verona a cura de ilBiancoNero.com.

SECONDO TEMPO


90' + 2 Finisce 2-1 per la Juventus il match di Vinovo

86' Pjaca fa impazzire la difesa veronese e serve l'assist a Caligara, che dalla destra non riesce però a trovare la porta. 

77' Ancora Olivieri per Pjaca, ma stavolta Borghetto è bravissimo a neutralizzare il destro del croato. 

73' Che occasione per Olivieri! Provvidenziale l'uscita di Borghetto sull'attaccante bianconero. 

67' Bella parata di Busti su Righetti, grande occasione per il pareggio del Verona. 

66' Tripaldelli scatenato sulla fascia sinistra, ma il suo cross finisce tra le braccia di Borghetto. 

53' GOL JUVE! Grande azione di Olivieri, che dalla fascia destra mette in mezzo un pallone che Pjaca insacca senza problemi.

47' Verona subito al tiro con Stefanec: tentativo che finisce di molto a lato della porta difesa da Busti. 

46' Si riparte: è cominciato il secondo tempo di Juve-Verona.

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo, Juve e Verona vanno a riposo sul punteggio di 1 a 1.

41' Fase di studio delle due squadre che dopo il gol del pari della Juve ci hanno provato senza però creare palle gol clamorose.

33' Ci prova Kameraj che da dentro l'area stoppa col piattone, salta un avversario ma calcia fuori. Buon tentativo, la Juve spinge ma non trova il vantaggio.

30' Bella azione di contropiede orchestrata da Caligara che ruba palla nella propria metà campo e scarica per Olivieri che accorre al limite dell'area. La conclusione del numero 9 bianconero è deviata da Borghetto in calcio d'angolo.

21' Azione insistita della Juventus sulla destra: cross dentro per Tripaldelli che però non trova la porta con un tuffo di testa.

17' La Juve ci prende gusto: Pjaca ci prova dai 20 metri, Borghetto para agilmente.

15' PAREGGIO JUVE! Nicolussi Caviglia vede l'inserimento di Pjaca, il croato non riesce a superare Borghetto con un pallonetto ma sulla ribattuta Olivieri è il più veloce di tutti a metterla dentro

4' VERONA GOL: Tutto troppo facile per il Verona che sull'asse Stefanec-Tupta sfonda centralmente e trova il gol del vantaggio.

1' Si parte: è iniziata Juve-Verona. 



JUVENTUS (3-5-2):
Busti; Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea; Kameraj, Di Pardo, Caligara, Nicolussi, Tripaldelli; Pjaca, Olivieri. A disp. Siano, Anzolin, Capellini, Pereira Serrao, Merio, Meneghini, Portanova, Kulenovic, Montaperto, Muratore, Da Costa Campos, Morachioli. All. Dal Canto.

VERONA (4-5-1): Borghetto; Nigretti, Perazzolo, Righetti, Corradini; Amayah, Toccafondi, Saveljevas, Danzi, Tupta; Stefanec. A disp.  Bianchi, Galazzini, Maistrello, Cherubin, Felipe Nascimento, Lisi, Aloisi, Fiumicetti. All. Porta

ARBITRO: De Tullio di Bari