commenta
Le formazioni Primavera di Napoli e Juventus scendono in campo alle ore 13.00 a Vinovo. I bianconeri arrivano dalla bella vittoria nel derby dello scorso fine settimana e vogliono confermarsi contro la formazione di Loris Beoni. Seguite l'incontro in diretta su Ilbianconero.com.

96' - Termina qui Juve-Napoli. Vincono gli azzurri 2-3, i giovani bianconeri rimontano due gol, ma si svegliano tardi.

96' Altre due chance per la Juve nel finale, ma i bianconeri non trovano il guizzo. Tripaldelli conquista il corner a 5 secondi dal termine, ma il tempo scade e l'arbitro fischia la fine. 

93' La Juve spinge e guadagna un calcio d'angolo dalla sinistra.

91' - GOOOL! La Juve riapre tutto: iniziativa di Tripaldelli, imbeccato da Del Sole, cross in mezzo su cui si avventa Kameraj: è 2-3.

83' Doppia chance clamorosa: la Juve spinge, Del Sole crossa per Portanova che si coordina e in rovesciata colpisce il palo, sulla ribattuta c'è Zanandrea, ma il suo tiro è respinto sulla linea.

77' Occasionissima per Olivieri: l'attaccante della Juve fallisce il gol del 2-3 a tu per tu con il portiere avversario.

74' - GOOOOL! La Juve torna in partita: bella azione di Del Sole sulla destra, il talentino bianconero va sul fondo e mette in mezzo, sfiora Jakupovic, il tocco di un difensore del Napoli è decisivo per il gol. 

68' Azione fotocopia del 2-0: inserimento sulla destra di Gaetano che serve Palmieri in mezzo: al numero 9 basta spingere in rete.

61' Ammonito Abdallah (N). 

61' Scappa Del Sole sulla fascia destra: rientra con il dribbling e calcia, palla di un soffio a lato.

55' Nella Juve esce Di Pardo, entra Portanova.

51' - Secondo gol del Napoli: Zerbin conclude in scivolata un preciso passaggio di Palmieri.

46' Inizia il secondo tempo

45' Termina il primo tempo sul punteggio di 1 a 0 per il Napoli.

44' Ammonito Del Sole per fallo su Palmieri. E' il primo ammonito della partita.

42' Palmieri spreca un'ottima palla gol in contropiede per il Napoli calciando alto dal limite dell'area in situazione di quattro contro uno per i partenopei.

40' Grande confusione in campo: contrasto sulla destra che causa la caduta di Abdallah. La Juve non si ferma, nel frattempo un altro calciatore del Napoli finisce a terra. I bianconeri arrivano nell'area azzurra  ma Schaeper devia in corner. Con la palla fuori nasce un parapiglia tra i calciatori delle due squadre che l'arbitro seda subito.

35' Jakupovic va direttamente in porta ma l'estremo difensore azzurro blocca agilmente.

34' Dagli sviluppi del corner non nasce niente ma nell'azione successiva i bianconeri guadagnano un interessante calcio di punizione dal limite ma decentrato sulla destra.

33' La Juve prova a reagire: i bianconeri conquistano un corner dalla destra.

26' Il Napoli va vicino al raddoppio con Zerbin che si trova a calciare solo contro Loria dopo azione di contropiede. Il portiere bianconero para ma l'azione viene fermata poco dopo per fuorigioco tra le proteste dei partenopei.

22' GOL NAPOLI: Azzurri in vantaggio con Senese: angolo dalla sinistra battuto da Gaetano. Il centrale del Napoli salta tutto solo in mezzo all'area e batte Loria. 

15' Palla gol anche per il Napoli: angolo dalla sinistra, Loria respinge con i pugni ma la sfera rimane pericolosamente nei pressi della porta sguarnita prima di venir allontanata dalla difesa bianconera.

14' Clamorosa palla gol per la Juventus: Del Sole crossa dentro per Jakupovic che però non trova la porta di testa.

1' Inizia l'incontro. La Juve attacca da destra a sinistra in tenuta bianconera con calzettoni e pantaloncini neri


Formazioni ufficiali
Juventus (4-3-3): Loria; Meneghini, Zanandrea, Capellini, Tripaldelli; Di Pardo, Fernandes, Muratore; Del Sole, Jakupovic, Olivieri. A disp. Busti, Kameraj, Morrone, Delli Carri, Pereira Serrao, Merio, Kulenovic, Morachioli, Portanova, Montaperto, Nicolussi Caviglia. All. Dal Canto.

Napoli (4-4-2): Schaeper; Schiavi, Zanoli Senese, Scarf; Mezzoni, Otranto, Abdallah, Zerbin; Gaetano, Palmieri . A Disp. Maisto, Bartiromo, Pizza, Acunzo, Vecchione, Energe, Sgarbi, Russo. All. Beoni.

Arbitro: Natilla di Molfetta