commenta
La Juventus Primavera di Alessandro Dal Canto sfida i pari età dell'Inter allenata da Stefano Vecchi nella speranza di raggiungere i tre punti per tenere vivo il sogno play-off. Seguite tutti gli aggiornamenti in diretta su Ilbianconero.com. 

DIRETTA

94' Termina il match. I bianconeri lasciano il campo con zero punti. Ne meritavano almeno uno.

91' Miracolo di Loria su Rover: palla in calcio d'angolo.

Concessi 4 minuti di recupero.

90' Cambio Inter: fuori Colidio, dentro Adorante.

89' Brignoli sfiora il gol del 2 a 0 da dentro l'area. Sembrava più facile da fare che da sbagliare.

87' Cambio Juve: Pereira Serrao per Capellini

84' Cambio Inter: dentro Brignoli fuori Danso.

79' Ci prova anche Montaperto dal limite. Indovinate come va a finire? Ancora una volta Pissardo devia a lato. Ottima prova del portiere nerazzurro fino a questo momento.

74' Olivieri colpisce la traversa sugli sviluppi di un corner con una splendida rovesciata. L'arbitro però ferma tutto per fuorigioco.

70' Ammonito Olivieri.

67' Giallo per D'Amico che esce subito e lascia il posto a Rover.

66' Cambio Juve: fuori Zanandrea, dentro Montaperto.

64' Del Sole si prova dal limite. Pissardo devia in corner e poi si supera sul colpo di testa di Zanandrea.

62' Giallo per Gavioli per falo su Fernandes.

61' Primo cambio Juve: fuori Nicolussi Caviglia, dentro Morachioli.

46' Subito ammonito Nicolussi Caviglia per un fallo a centrocampo che ferma una ripartenza nerazzurra.

Inizia la ripresa

45'+3': Bella progressione in area di Nicolussi Caviglia che viene abbattuto in area da Bettella. L'arbitro non fischia il penalty tra le proteste bianconere e manda le squadre negli spogliatoi.

45'+1': GOL INTER Filtrante di Schirò per Colidio che con un tocco dentro l'area la mette alle spalle di Loria. Inter in vantaggio.

40' Fallo di Leandro Fernandes a centrocampo. Il bianconero prende la palla ma lascia li la gamba. L'arbitro fischia fallo e la panchina dell'Inter protesta chiedendo il secondo giallo.

39' Juve vicinissima al vantaggio: numero di Del Sole al limite che riesce a calciare dopo un tunnel ad un difensore nerazzurro. Ancora una volta Pissardo è bravissimo a distendersi e deviare in corner.

36' Ci prova Gavioli dalla distanza: Loria blocca.

34' La punizione di Schirò attraversa tutta l'area e termina sul fondo: brivido per la Juve.

34' I bianconeri sprecano sul corner e danno vita alla ripartenza dell'Inter fermata fallosamente da Leandro Fernandes. E' lui il primo ammonito della partita.

33' Punizione dal limite per la Juve. Nicolssi calcia sulla barriera, sulla respinta il centrocampista bianconero ci prova ancora e Pissardo per poco non si infila la palla nella propria porta: angolo per la Juve.

31' Sulla ripartenza Gavioli viene chiuso da Di Pardo in piena area. Il centrocampista nerazzurro resta a terra e riceve le cure del caso da parte dello staff medico dell'Inter. Timide proteste dell'Inter ma l'intervento del bianconero sembra essere sul pallone.

30' Del Sole ci prova dalla grande distanza: palla alta di molto.

25' Partita bloccata, il grande caldo non aiuta lo spettacolo.

14' Ci prova Nicolussi Caviglia con una bella conclusione dal limite. Bravo Pissardo a distendersi sulla sinistra e a deviare in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo Vogliacco ci prova di testa ma la palla esce sul fondo.

12' Proteste Juve per un tocco di mano in area nerazzurra. Il direttore di gara lascia correre. In questi primi minuti i bianconeri provano a prendere il controllo della partita con un possesso palla sostenuto.

1' - E' iniziata la partita.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2): Loria; Vogliacco, Capellini (87' Pereira Serrao), Zanandrea (66' Montaperto); Di Pardo, Muratore, Fernandes, Nicolussi Caviglia (61' Morachioli), Tripaldelli; Del Sole, Olivieri. A disp. Busti, Meneghini, Anzolini, Freitas, Merio, Kulenovic, Galvagno, Morrone, Da Costa Campos. All. Dal Canto.

INTER (3-5-2): Pissardo; Rizzo, Bettella, Nolan; Zappa, Gavioli, Schirò, Danso (84' Brignoli), Sala; D'Amico (67' Rover), Colidio (90' Adorante). A disp. Dekic, Van Den Eynden, Lomardoni, Valietti, Corrado, Visconti, Merola. Vergani, All. Vecchi. 

MARCATORI: 46' Colidio (I)

ARBITRO: Viotti di Tivoli.

AMMONITI: 34' Leandro Fernandes (J), 46' Nicolussi Caviglia (J), 62' Gavioli (I), 67' D'Amico (I), 70' Olivieri (J)