commenta
La Juventus batte il Pescara per 5-1 nella penultima partita della reuglar season. Dopo l'ultimo atto della prossima settimana contro l'Empoli. La squadra di Grosso avrà un po' di tempo per prepararsi alle Final Eight. La vittoria di oggi conferma lo stato di grazia dei giovani bianconeri e segna il ritorno di Moise Kean, autore di una doppietta, tra i titolari. Ecco il tabellino dell'incontro e le reti della partita riprese dall'account Twitter ufficiale di Spotitalia che ha seguito la partita in diretta tv.

JUVENTUS-PESCARA 5-1
Reti: 5' Leris (J), 8' Kean (J), 35' Clemenza (J), 37' Mancini (P), 54' Kean (J), 70' Monti (J)

JUVENTUS (4-2-3-1): Del Favero; Beruatto, Andersson, Coccolo, Rogerio; Kanoute, Toure (60' Mosti); Leris, Clemenza (60' Bove), Pereira; Kean (60' Zeqiri). A disp:: Loria, Tripaldelli, Muratore, Vogliacco, Semprini, Ndiaye, Galtarossa, Merio, Marricchi. All. Fabio Grosso.
 
PESCARA: Antonino, Maloku, Ferrini (46' Scimia), Marcelli, Delli Carri, Rodriguez Olivera, Diallo, Pompetti (71'  Palladini), Mancini (86' Borrelli), Del Sole, Ilic. A disp: Fargione, La Barba, Di Giacomo, Diana, Liguori. All. Davide Ruscitti.