commenta
Dennis Praet è uno dei tanti centrocampisti su cui si è posato lo sguardo della Juventus, pronta a rinforzare la propria linea mediana in vista del futuro. Il belga della Sampdoria si è raccontato all'edizione odierna de Il Secolo XIX.

CALO - “Come mai il rendimento mio e della squadra è calato? Non lo so, siamo entrati in una spirale negativa ma dobbiamo uscirne perché credo che la spirale positiva di inizio campionato fosse più in linea col nostro valore. Dobbiamo ritrovare fiducia e convinzione”.

ZERO GOL - “Mi manca molto il gol ma c’è da dire che sono un altro giocatore rispetto al Belgio: ora devo giocare più basso e sono più lontano dalla porta. È vero che devo e voglio crearmi più chance e ci sto lavorando. Il mio primo obiettivo però non è segnare ma essere utile alla squadra. Oltretutto se mi ripeto ‘devo segnare, devo segnare’ è soltanto peggio”.

JUVENTUS - "Il cellulare ha squillato? Sì, ma non era come hanno scritto, tutto fatto. Fa piacere l'interesse della Juve ma erano parole per ora, sono contento qui anche se negli ultimi tempi le cose sono andate meno bene".