commenta
Futuro in bilico, anzi lontano da Manchester sponda United. E' questa la notizia rimbalzata dall'Inghilterra questa mattina, che racconta di un Paul Pogba per nulla soddisfatto del suo rendimento e del suo impiego sotto la direzione di Mourinho. Da quanto è tornato ai Red Devils, il centrocampista francese non ha conquistato tutti e di recente le critiche sono state molte, tra tifosi e opinionisti. Su di lui pesa la targhetta del prezzo - oltre 100 milioni come noto - e quell'appeal che l'ha portato ad indossare anche la fascia da capitano. 

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è l'esclusione dalla formazione titolare nella gara di ieri sera, valida per gli ottavi di finale di Champions League. Pogba, in realtà, è entrato molto presto nel match, al 17esimo, ma solo a causa dell'infortunio di Ander Herrera. Così, i rapporti con Mourinho si stanno piano piano deteriorando e la sua voglia di cambiare aria si fa sempre più forte.

La Juve, o meglio, i suoi tifosi, sperano in un clamoroso ritorno durante la prossima estate. Paul Pogba di nuovo in bianconero... e sui social è già partita la "petizione". 

Ecco tutti i tweet nella nostra gallery.