commenta
Miralem Pjanic è tornato a parlare del 'famoso' intervallo di Cardiff durante il quale, secondo molti, ci sarebbero stati screzi tra Bonucci ed altri componenti della squadra bianconera. "Ho lettto di tutto e veramente non c'è niente di vero - ha commentato Pjanic dagli USA -. Spero che si smetta semplicemente di parlarne. Non è successo niente a parte che il mister ha parlato come in ogni intervallo durante la stagione. Il secondo tempo siamo scesi in campo e abbiamo perso contro un avversario forte che nel secondo tempo è stato superiore a noi ed ha vinto la partita."

BONUCCI - "Noi ripartiamo dai giocatori che abbiamo e da quelli che arriveranno: saremo molto motivati a raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo davanti a noi. Non sarà facile, ma la Juventus è sempre stata capace di ripartire. Bonucci? Leonardo è stato qua per tanti anni, conosceva il club molto bene e sapeva come funzionava la Juve. Ha scelto di andare via, come ogni anno partono o arrivano nuovi giocatori. E' stata una scelta sua, gli facciamo un in bocca al lupo per l'avventura con la sua nuova squadra"

NUOVA STAGIONE - "La scorsa stagione è dimenticata: abbiamo fatto un grande anno, ma non eccezionale perché alla fine non siamo riusciti a coronare il sogno Champions. Sarà l'obiettivo che proveremo a raggiungere quest'anno. Ogni campionato è sempre più complicato, perché tutti vogliono vincere: Juve, Milan, Roma, Napoli, Inter saranno squadre sicuramente di primo livello che proveranno a ottenere il massimo. Starà a noi avere continuità e volontà di prendere lo scudetto un'altra volta, sappiamo che non sarà semplice ma sarà sicuramente una grande motivazione rimanere in alto con tutta questa concorrenza e sarà ancora più bello vincere".