commenta
Un’attesa che sembrava infinita: quasi 8 mesi sono trascorsi da quel 19 marzo, giorno dell’ultima presenza di Marko Pjaca con la Juventus (oltre un’ora in campo nella trasferta contro la Sampdoria). Poi il gravissimo infortunio al ginocchio subito con la Nazionale croata, la rottura del legamento crociato e il conseguente intervento chirurgico, a cui è seguito un lungo periodo di riabilitazione. Oggi il talento di Zagabria è tornato finalmente a disputare un match ufficiale, con la Primavera bianconera: di fronte c’era il Milan allenato da Rino Gattuso. Ecco la prestazione di Pjaca nel dettaglio, con aggiornamenti continui dallo stadio Felice Chinetti.

56' - Finisce dopo circa dieci minuti di secondo tempo la partita di Marko Pjaca: un gol e tante giocate importanti per il croato, che sembra tornato in grande forma.

50' - Pjaca scatenato, recupera palla su Bellanova e parte di nuovo in progressione: stavolta il tiro del croato è murato dalla difesa rossonera.

35' - GOL DI PJACA! Palla sopra la barriera, punizione splendida del croato! 
 
34' - Pjaca si guadagna un fallo prezioso al limite dell'area: calcione di El Hilali e punizione per la Juve.

12' - Serpentina ai limiti dell'area dell'ex Dinamo Zagabria, che non trova lo spazio per il tiro.

4' - Pjaca agisce da trequartista in questi primi minuti di Milan-Juve: bella palla del croato per Olivieri, che però si trovava in fuorigioco.