7
Non ci stiamo. Non è giusto. Non è neanche vero. L'Inter ha fatto una partita sporca a Madrid, contro l'Atletico: è uscita dalla Champions League agli ottavi dopo essere arrivata in finale nell'anno precedente. Dopo essere stata etichettata - da tutti - come potenziale favorita insieme alle solite big. 

Medaglia al petto per Simone Inzaghi, incensato in tutte le salse e in ogni situazione. E poi? Una delle partite più altalenanti dell'intera annata nerazzurra ha fatto sì che il Cholo Simeone portasse a casa un passaggio del turno quasi insperato. 

L'indomani, la curiosità si è fatta enorme. Come tratteranno i vari giornali super partes il grande tonfo dell'interismo? "Così fa male", il primo titolo. "Tutte fuori", il secondo, con riferimento anche al Napoli e alla Lazio. "Gode il Cholo", ancora. E il fallimento paventato negli anni in cui al vertice italiano c'era la Juventus? Nessuna traccia. 

Non è Cristiano Ronaldo la differenza tra la Juve di ieri e l'Inter di oggi. E' la narrazione che vi propinano.

 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.