commenta
In vista di Udinese-Juventus, parla il doppio ex Simone Pepe. "L’Udinese e la Juve sono le squadre della mia carriera", spiega l'ex ala, 7 titoli conquistati a Torino dal 2010 al 2015, sulle pagine de Il Messaggero Veneto

CRISI JUVE - "Il momento di crisetta juventina? Tutti parlano, ma conoscendo l’ambiente Juve so che sanno come gestire queste situazioni. Quando arrivai a Torino mi sentii dire che dovevamo vincere perché l’avevano fatto quelli che mi avevano preceduto e l’avrebbero fatto quelli che sarebbero arrivati dopo".

RINCORSA AL NAPOLI - "La Juve giocherà conoscendo il risultato di Napoli-Inter? Conta zero. Qualunque risultato esca dal San Paolo la squadra di Allegri deve vincere”.

SU BONUCCI - Pepe commenta anche l'approdo di Bonucci al Milan: "I giocatori che da soli spostano gli equilibri sono solo due: Messi e Ronaldo. Un buon giocatore in una squadra che funziona può diventare ottimo e se è ottimo può diventare super, ma da solo non fa la differenza. Magari certi errori la Juve li faceva anche negli anni scorsi, ma gli avversari non li sfruttavano”.