commenta
Tre nomi in cima, poi gli altri, ma la Juve ha un piano. Sì, il calciomercato si è appena chiuso, eppure la Juve non ha intenzione di fermarsi. Per arrivare prima di tutti, come spesso capita, per valutare con attenzione ogni profilo è necessario programmare... e la dirigenza bianconera lo fa sempre con attenzione, lungimiranza e capacità.

EMRE CAN, MA NON SOLO - Rinforzato l'attacco, con la difesa che verrà puntellata da Caldara e Spinazzola (sicuri arrivi), il tema centrale del prossimo mercato riguarderà il centrocampo. Non c'è solo Emre Can nella testa della Juve: il tedesco è seguito da molto tempo e da oggi i bianconeri potrebbero chiudere in ogni momento, a parametro zero. Un colpo da Juve, alla maniera della Juve che studia e sa dove colpire, proprio come... Lorenzo Pellegrini. La redazione de IlBianconero.com ha infatti potuto confermare quanto anticipato circa dieci giorni fa cioè che il centrocampista della Roma è il nome più interessante tra quelli sondati fino ad ora dai bianconeri. Il classe 1996 ha qualcosa in più, anche di Barella e Cristante (che pur sono giocatori dalle caratteristiche diverse) e può liberarsi dalla Roma per 25 milioni di euro, l'importo della sua clausola rescissoria. 

Tra pensieri e gusti, anche se la decisione dipenderà da alcuni fattori... su tutti le condizioni fisiche del centrocampo bianconero, con Marchisio in balia del recupero fisico. L'idea sul possibile sostituto c'è.