commenta
Max Allegri sta pensando alla formazione anti Barça e l'undici visto contro il Chievo dà qualche indicazione: ad esempio ci si aspetta Dani Alves titolare, così come Pjanic e Mandzukic. L'unico dubbio che rimarrebbe in piedi sarebbe l'esterno sinistro. A rigor di logica, contro il Chievo ha giocato Alex Sandro, quindi contro il Barça potrebbe esserci Asamoah. Follia, dirà qualcuno. Tutt'altro.

PAZZA IDEA - Il tecnico della Juve, infatti, sta pensando proprio al ghanese dall'inizio per la gara di martedì contro i campioni di Spagna. Una scelta che sorprenderebbe, ma motivata dal momento non esaltante di Alex Sandro. Anche contro il Chievo, il brasiliano ha staccato la spina troppe volte e spesso è apparso superficiale. Atteggiamento inaccettabile e che ha fatto perdere le staffe ad Allegri. Tanto da pensare di escluderlo nella gara più importante dell'anno. 

PERPLESSITA' - Rinunciare ad Alex Sandro al cospetto del Barcellona sarebbe quantomeno un azzardo. Da mesi lo si definisce l'esterno il migliore al mondo nel suo ruolo, lo si loda e lo si coccola, ammirando il suo strapotere e poi si rinuncia a lui quando il gioco si fa duro? Per di più preferendogli un Asamoah che ha mostrato, quando attaccato, parecchie difficoltà. È il tecnico a conoscere meglio di tutti lo stato di forma dei suoi giocatori, ma una scelta del genere sarebbe davvero un bel rischio. 

@Edosiddi