commenta
Paredes-Dybala-Di Maria, che trio! E' questo il titolo dopo l'amichevole disputata dall'Argentina contro il Singapore, appena terminata con il punteggio di 6-0. Certo, l'avversario odierno non era dei più solidi, tutt'altro, ma i tre argentini hanno fatto vedere belle giocate e un'ottima intesa, oltre alle proprie doti naturali, con cui hanno indirizzato tutti i compagni.

IL BOTTINO - Due gol (Paredes-Di Maria) e tre assist (uno a testa). Questo il loro bottino, a cui si aggiunge anche l'abbraccio dopo la rete del centrocampista giallorosso. Un momento singolare e tutto loro, nato in maniera spontanea. Tanto uniti con la Seleccion, come legati anche nel futuro? Entrambi piacciono molto alla direigenza bianconera, che sta trattatndo un loro possibile approdo in quel di Torino. Più avanzato ll'assalto a Paredes, meno quello per Di Maria, complici anche i pessimi rapporti con il PSG che chiede tanti soldi per il cartellino e non farà sconti alla Juve.

L'ASSO DYBALA - In un'epoca in cui tutto può essere un indizio di mercato, però, non è escluso che proprio Paulo possa essere la chiave e il mezzo per portare El Mago e El Fideo alla Juve. Una Joya per attrarre altri gioielli, per regalare nuove gioie.

Intanto Dybala celebra così Paredes su Instagram!