commenta
Giovedì 7 dicembre 2017, dalle ore 19.30, Premium Sport HD trasmetterà in diretta da Parigi la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2017.
 
In studio, per questo appuntamento speciale di You Premium, condurranno il prestigioso evento Sandro Sabatini ed Eleonora Boi . Tra gli ospiti non poteva mancare Luis Suarez, che il Pallone d’Oro lo conosce molto bene, avendolo conquistato nel 1960. Insieme a lui ci sarà Pierluigi Pardo con Dario Donato inviato da Parigi per tutte le interviste.
 
Sono 30 le stelle che tenteranno di aggiudicarsi il premio calcistico individuale più prestigioso e ambito al mondo. Il recordman di questa classifica è Lionel Messi, che ne ha già vinti cinque, ma sotto di un solo gradino troviamo Cristiano Ronaldo, grande favorito di questa edizione. Nell’elenco finale anche una nutrita partecipazione di Serie A, rappresentata dagli juventini Buffon e Dybala, dal milanista Bonucci, dal romanista Dzeko e dal napoletano Mertens.
 
Questa la lista completa dei finalisti, che saranno votati da una giuria di 173 giornalisti: Aubameyang, Benzema, Bonucci, Buffon, Cavani, Coutinho,  De Bruyne, De Gea, Dybala, Dzeko, Falcao, Griezmann, Hazard, Hummels, Isco, Kane, Kanté, Kroos, Lewandowski, Mané, Marcelo, Mbappé, Mertens, Messi, Modric, Neymar, Oblak, Ramos, Ronaldo e Suarez.

Questo il comunicato Mediaset.