commenta
Siamo in diretta dall’inaugurazione del nuovo megastore della Juventus all'interno dell'Allianz Stadium, a poche ore dall’approdo ufficiale del nuovo logo nel mondo bianconero. Presenti - oltre a Silvio Vigato e a Nicolas Costa - diversi ospiti, fra i quali David Trezeguet. 




VIGATO - "E' un investimento da 2,5 milioni di euro, aspettiamo un incremento del 15-20% grazie al nuovo Store", spiega il Co-chief Revenue Officer Silvio Vigato, che poi aggiunge a Jtv: "Abbiamo cercato di creare un'immagine rappresentativa di ciò che la Juventus è. Non è soltanto un logo nuovo, ma proprio un nuovo modo di rapportarsi, di parlare. I luoghi che ci rappresentano hanno oggi un volto diverso. La multimedialità è la filosofia che ha guidato lo sviluppo di questo nuovo negozio". 

COSTA - "E' la conclusione di oltre un anno e mezzo di lavoro", dichiara Nicolas Costa, Direct Retail Executive: "E' uno store unico in Europa, non come metratura ma come concept e come prodotto. In Italia si può, e si potrà fare anche meglio. A noi è stato consegnato un guscio vuoto, una delle prime volte che sono entrato qui ho visto una betoniera... poi c'è stato un importantissimo intervento edile e tecnico. Qui ci sono 800 mq espositivi e due aree. Invito tutti quanti a vedere la nuova linea di abbigliamento, ideata e prodotta esclusivamente in casa Juve, senza interventi esterni".

​NEDVED E BUFFON - “Quando ero bambino la Juve era una cosa inimmaginabile, troppo grande per poter pensare di essere un giorno qui”, spiega Nedved nel video promozionale trasmesso dalla tv ufficiale bianconera. Gli fa eco Buffon: “Nel futuro, tra 20-30-40-50 anni, la Juve diventerà un marchio mondiale, una volontà di vincere, la voglia di essere sempre prima". "E' una famiglia, una società che sta pensando sempre a migliorarsi", prosegue il vicepresidente: "Cercare di anticipare le mode, i momenti, inevitabilmente ti premierà. Il calcio è pensare come essere più forte, come abbattere gli avversari. Essere in anticipo sull’avversario ti porta dei vantaggi e ti porta alle vittorie. Il cambio del logo? Un’idea fantastica”. 

PESSOTTO - "Tra Museum, Stadium e Store, qui c'è da passarci tutta la giornata", ride Gianluca Pessotto, che a Jtv dichiara: "Mi aspettavo qualcosa di bello, sono felice che sia qualcosa di emozionante. C'è di tutto, tante cose che possono rendere felice un tifoso. Io ho girato tantissimo negli altri stadi, mi è capitato di vedere qualche museo, ma non ho visto niente come il nostro". 

LA NUOVA MAGLIA - Rivelata la divisa away della Juventus 2017-18. 

 


LE IMMAGINI DALLO JUVENTUS STORE -