commenta
Norberto Neto, vero protagonista nella vittoria contro la Lazio nella finale di Coppa Italia, ha parlato oggi ai microfoni di Jtv: "Vincere un'altra volta questa Coppa era il primo tra i nostri obiettivi: dobbiamo goderci questo momento, ma mancano appena due giorni al nostro prossimo impegno. Vogliamo immediatamente concentrarci sul campionato". 

PARATE - "Gli interventi su Felipe Anderson e Immobile? Sono stati difficili, importanti per la partita, in un momento in cui la Lazio ci stava pressando molto. Sul tiro di Immobile penso di aver avuto fortuna, mi ha aiutato anche Barzagli che l'ha disturbato".

CRESCITA - "Siamo consapevoli dei nostri mezzi e della possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati. Quando scendiamo in campo, lo facciamo sempre per dare il massimo e per vincere. In questa stagione siamo riusciti a dimostrare quanto siamo forti, abbiamo dimostrato che siamo cresciuti in modo importante e che la nostra forza sta nel gruppo. Giocano praticamente tutti e stiamo ancora crescendo in qualità. Il bello è appena cominciato".