commenta
Pavel Nedved ha rilasciato un’intervista a JTV a margine della cerimonia di presentazione del nuovo logo della Juventus, ecco le sue parole:

SUL LOGO - "Ne sono innamorato. Mi piace tantissimo. Sono contento, spero che piacerà anche agli altri. Ma vogliamo essere primi in campo ed essere primi anche fuori dal campo. Il presidente e tutti noi lo abbiamo dimostrato anche stasera. Abbiamo visto un'esposizione di tante cose che si possono fare con questo logo, io credo che questo sia un grandissimo esempio, una grandissima apertura verso un altro mondo. È un logo veramente innovativo che dà tantissima freschezza, tantissima voglia di andare avanti nel mondo digital e social, credo sia veramente un passo avanti".

SULLA SCONFITTA DI FIRENZE - "Abbiamo sbagliato soprattutto noi, però non bisogna fare dei drammi perchè siamo lì, è una lotta Scudetto che non è mai facile. Hanno scritto che fosse tutto scontato, ma non è così, noi sappiamo che ogni partita è una battaglia, perciò la faremo anche domenica e speriamo di vincere, perchè la Juve due partite di fila difficilmente le sbaglia".