commenta
Le premesse per un 2018 bellissimo per gli anti-juventini ci sono tutte. I cambiamenti si sono già visti, percepiti, sono nell’aria: sentite anche voi questo profumo di rivoluzione?

Prima di tutto, il Napoli è campione d’inverno. “Mezzo scudetto” a Sarri, che goduria! Vero, accadde anche all’inizio del 2016ma con Zaza a Valencia cosa potrà mai andare storto stavolta?

Poi, il VAR! Divino VAR, sceso a cancellare le ingiustizie di questo noioso campionato. Meno male che ci sei tu ad evitare le polemiche di questo brutto 2017 che sta per finire. Meno male che sei arrivato, a dare un senso ai casi dubbi. Come dite? Il bagher di Mertens in area? Ascoltate la tecnologia, infedeli!

Questo è “l’anno buono”, ne siamo sicuri. L’ha detto pure Hamsik. Impossibile che vincano “sempre loro”, non in questo 2018 ricco di aspettative. E allora in alto i calici, anche per il Tottenham e Harry Kane (quante maglie sotto l'albero!), sperando che evitino a tutto il popolo anti-juventino la sofferenza di un’altra finale.

C’è solo un dubbio che ci attanaglia la mente: il 2017 si era aperto con la Juve che aveva vinto 1-0 sulla Roma e poi segnato tre gol nell’ultima partita del girone di andata. Impossibile, ma… Vuoi vedere che anche quest’anno non cambierà niente?