commenta
Marek Hamsik, a margine della mostra "Il Napoli nel Mito" al MAAN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli), ha parlato del momento in casa azzurra: "Trofei? C'è sempre spazio per aggiungerne altri - riporta La Gazzetta dello Sport - Dopo venti giornate siamo in testa e quindi ci crediamo anche perché ora ci aspettano una serie di partite facili, almeno sulla carta. Giocheremo tre gare in casa nelle prossime quattro e proveremo ad accelerare. Il nostro stadio è una fortezza".

IL NO DI VERDI - Il capitano del Napoli ha poi parlato del rifiuto di Simone Verdi, obiettivo di Giuntoli che ha preferito restare a Bologna: "Domenica sentirà il San Paolo".

JUVENTUS - "Con la Juve sarà guerra di nervi fino alla fine, da ora ogni vittoria vale tanto. Non so se sarà decisivo lo scontro diretto perché è ancora lontano".

RECORD - "Superati i gol di Maradona? La gente me lo ripete ogni giorno, io forse debbo rendermene ancora bene conto. Ho giocato a Napoli gran parte della mia carriera, sono felice di questo traguardo e vorrei regalare ai nostri tifosi un'altra, e più grande, soddisfazione".