commenta
Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan è da sempre al centro di grandi querelle con la Juve e con i suoi tifosi. Il motivo? Qualche parola storta di troppo, qualche insulto non digerito, anche se arrivato in modo non diretto come nel caso del celebre video girato da due tifosi e che in un attimo ha fatto il giro di tuttaa Italia, ricoprendolo di polemiche.

Questa volta, però, il Ninja giallorosso nel suo intervento al Match Program del club si è lasciato scappare un apprezzamento, o meglio un riconoscimento per nulla velato di tutta la forza e la qualità della Juventus, prossima avversaria in campionato. "Quella contro i bianconeri è sempre una partita bella, difficile, giochi contro quella che è forse la squadra migliore d’Europa al momento. La gente non se ne accorge che la Roma è seconda dietro la Juve e quindi siamo una squadra importante. Sarà una gara difficile, loro sono vicini allo scudetto, e noi per mantenere il secondo posto dobbiamo vincere. Spero che vada tutto bene. Battere la Juve ci darebbe una soddisfazione in più, significherebbe che abbiamo battuto una squadra forte. Noi dobbiamo guardare alla classifica e fare di tutto per fare risultato".

Domenica sera, alle 20.45 all'Olimpico, alla Juve basterà 1 punto per festeggiare il sesto scudetto consecutivo. 

STANCHEZZA -
"Ci può stare, loro hanno tante partite una vicino all’altra. Poi tre giorni dopo saranno impegnati nella finale di Coppa Italia e non so chi di loro scenderà in campo. Anche i giocatori che sono stati impegnati meno hanno dimostrato che sono all’altezza, chiunque ci sarà darà il massimo come da parte nostra. 

IL PIU' TEMIBILE - "Su tutti direi Higuain che è in grado, in un momento difficile, di fare gol, come ha dimostrato anche contro di noi. Se devo sceglierne uno, scelgo lui".