commenta
Davide Calabria, la sorpresa del Milan di Gattuso. Il terzino del Milan ha parlato a Premium Sport, alla vigilia della gara con la Juventus: "Ha vinto praticamente tutto negli ultimi anni, è difficile da affrontare, però non dobbiamo temerla perché stiamo facendo bene riuscendo sempre a segnare e a subire pochi gol". 

"Che Milan vorrei rivedere allo Stadium? Quello del derby di Coppa Italia dove abbiamo svoltato, ma sarebbe positivo ripetere le prestazioni dell'Olimpico con Roma e Lazio (in Coppa Italia ndr): sono state partite bellissime ed emozionanti". 

"Chi ammiro di più fra Higuain e Dybala? Preferisco i giocatori di qualità come Dybala, ha una classe immensa. Però dobbiamo stare attenti anche al Pipita: non dobbiamo mollarli per un secondo durante tutta la partita perché possono creare un'occasione da gol da un momento all'altro". 

"Ho avuto più infortuni prima dell'arrivo di Gattuso. Il mister mi ha preparato al meglio fisicamente e mi ha dato fiducia: per un giovane l'ìmportante è poter giocare con continuità. Io e la squadra abbia risposto alla grande e vogliamo proseguire nel nostro ottimo momento".     

"Sicuramente spero di trovare nell'uovo di Pasqua il rinnovo di Gattuso. Se lo merita: ha una personalità e una voglia di fare non comuni. Mi auguro che possa diventare uno dei migliori allenatori al mondo" 

"Un voto se segno un gol contro la Juve? No perchè ci sono troppe partite davanti per segnare. Se arriviamo in Champions mi taglio i capelli a zero come ha promesso anche Cutrone, così facciamo i gemelli rasati...".