commenta
Thomas Meunier è stufo delle continue panchine al Psg e il difensore belga non fa niente per nascondere il suo malumore. Con un’intervista rilasciata a Canal Plus il terzino obiettivo della Juventus si è sfogato dopo ave giocato appena sette presenze in stagione fino a questo momento.

LE SUE PAROLE - "Quando è arrivato Dani Alves mi sono posto delle domande, questo è certo. Dopo la buona stagione che ho fatto l'anno scorso, mi sono detto che ci sarebbe dovuta essere un po' più di riconoscenza e che il mio status all'interno della rosa fosse cambiato. Hanno preso al balzo l'occasione. Emery dice di non essersi dimenticato del lavoro fatto e che mi tiene in considerazione. Il problema però è che mi sento una seconda scelta".

LA SITUAZIONE - Scout bianconeri hanno osservato Meunier durante Bosnia-Belgio di due settimane fa. Marotta e Paratici sono alla ricerca di un terzino destro che possa allungare le rotazioni e migliorare la qualità degli uomini a disposizione di Allegri. La fascia destra è un nervo scoperto dal momento in cui Dani Alves se n’è andato e paradossalmente proprio l’arrivo del Brasiliano a Parigi potrebbe spalancare per Meunier le porte bianconere. Occhio però perché la concorrenza non manca. I bianconeri stanno pensando ad un’operazione in prestito con diritto o obbligo di riscatto ma sul calciatore hanno messo gli occhi anche Manchester United e Real Madrid.