commenta
La Juventus continua a cercare un nuovo centrocampista centrale ma le piste battute da Marotta e Paratici fino a questo momento hanno sempre trovato qualche tipo di ostacolo. Matic, il primo centrocampista nella lista di Allegri, firmerà oggi con il Manchester United, Emre Can è di fatto bloccato ad Anfield Road dal Liverpool mentre Matuidi ha una valutazione molto alta considerata età (30 anni) e scadenza del contratto (2018). I bianconeri continuano le trattative e nelle ultime ore sono emerse alcune novità che potrebbero cambiare il mercato dei bianconeri in mezzo al campo.

EMRE DICE NO - Come riporta La Gazzetta dello Sport, Emre Can ha rifiutato di prolungare il suo contratto con il Liverpool che scade tra 11 mesi. I Reds, tuttavia, non hanno intenzione di cedere il nazionale tedesco in estate e preferiscono perderlo a zero al termine della prossima stagione piuttosto che cederlo questa estate. Allo stesso tempo Matuidi non convince al 100% i bianconeri che non offriranno più di 15 milioni di euro per il francese, a fronte di una richiesta di quasi il doppio.

NOMI NUOVI - In tutto questo la Juve non ha ancora abbandonato la pista N'Zonzi che ieri IlBianconero.com ha avuto modo di intervistare a margine dell'Emirates Cup giocata a Londra. Il Siviglia però non scende sotto i 40 milioni di euro di clausola. Goretzka, William Carvalho, Rabiot e Danilo Pereira sono altri nomi che la Juve monitora ma per i quali non sono ancora state fatte proposte ufficiali.