commenta
Beppe Marotta, come al solito, ha presentato, ai microfoni di Premium Sport, la sifda con l'Udinese: “In queste partite forse non abbiamo dimostrato di essere la difesa sicura dei passati campionati, ma è prematuro fare certe valutazioni in questa fase della stagione: abbiamo avuto delle defezioni, certo è che in certi frangenti dobbiamo avere un atteggiamento più duro. Perché si deve sempre pensare di migliorare".

BONUCCI - "Pentiti della partenza di Bonucci? Ha scelto lui di andare via e noi ora pensiamo ai fatti nostri, a migliorare quello che dobbiamo migliorare senza pensare alle questioni altrui. L’organico di questa Juventus è già molto forte e in questo senso certe operazioni di mercato possono anche essere rivolte al futuro: non abbiamo fatto un mercato di riparazione, ma un mercato rivolto alla continuità del progetto vincente della Juventus".

AVVERSARIE - "Chi temo di più tra Napoli e Inter? Credo che entrambe siano squadre che arriveranno nei primi tre posti: l’Inter è solida e il Napoli gioca in maniera spettacolare. Tra le due il Napoli è avvantaggiata per il semplice fatto che è più abituata a stare al vertice negli ultimi anni.”