commenta
Prima di Atalanta-Juventus, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport e ovviamente ha parlato anche di mercato. Questi i temi più caldi toccati dal dirigente bianconero, che ovviamente non rivela le strategie, ma lancia segnali comunque importanti. 

ATALANTA - "Sono un po' sorpreso dalla loro formazione di oggi, ma Gasperini è molto bravo, ha avuto senza dubbio una sua lettura. Noi dobbiamo comunque fare il nostro gioco e vincere. L'obiettivo è solo questo. 

TURNOVER -"Non abbiamo solo questi undici giocatori, ma anche quelli in panchina che sono altrettanto al'altezza. Le partite durano 90 minuti, ci sarà spazio per tutti. Allegri sa cosa fa e dimostra in continuazione di essere un grande professionista. Il rinnovo? Viene in automatico".

SCHICK - "Questa rosa è di altissimo livello, non  facile migliorarla. Abbiamo tanti impegni e servono giocatori importanti, quindi anche nel prossimo anno valuteremo opportunità di mercato. Schick? Piace a tutti, è un giocatore giovane e molto interessante. Non si ono mai stati incontri con la Samp, però. Le presunte trattative le leggiamo dai giornali".

EREDE DI BUFFON - "Ci godiamo ancora lui, che è un eterno giovane. Finora non è mai venuto meno dal punto di vista professionale e umano. Non è facile trovare come un campione come Buffon, credo che sia uno dei portieri più forti della storia. Quindi non è facile trovare un suo successore”.