commenta
Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della sfida contro il Crotone:

CROTONE - "Partita ingannevole, c'è tutto da perdere e poco da guadagnare. Negli ultimi anni ci siamo abituati a difficoltà per la Juve su campi di provincia. Le difficoltà sono superiori questa sera rispetto a quella contro il Napoli. Scudetto in tasca in caso di vittoria? Quello no ma c'è tanto da portare a casa, affronteremmo il Napoli con più serenità".

CEFERIN - "Ceferin ha detto che per la VAR in Champions è presto e che Collina non si tocca? La VAR non porta alla perfezione ma riduce gli errori e quindi ritengo che debba essere inserito quanto prima. Ci sono metodi arbitrali diversi in giro per l’Europa e anche in Champions: e questo è paradossale. Va eliminata questa cosa. Per quel che riguarda Collina, noi abbiamo parlato di una designazione criticabile perché per noi non era logica rispetto al rischio che la gara presentava perché si affrontavano due squadre dal ranking altissimo: per noi Oliver non aveva l’esperienza adatta a un match del genere".

POGBA E MORATA - "Riprendere Pogba e Morata? Non credo ai cavalli di ritorno, però ci sono eccezioni. Possono essere due eccezioni, sono due bravi ragazzi e hanno lasciato un buon ricordo, però le valutazioni che hanno raggiunto a Manchester e Madrid sono miraggi. Ne abbiamo spesi 90 per Higuain? Quando è andato via Pogba ed era una spesa straordinaria. Ma noi abbiamo molta fantasia, al di là dei nomi di Pogba e Morata".

TIFOSI NAPOLI ALLO STADIUM - "Irritati per i tifosi del Napoli allo Stadium? L'irritazione nasce da una logica preoccupazione, che nasce da quanto accaduto nei recenti anni. Abbiamo manifestato questa nostra preoccupazione a chi di dovere, le istituzioni hanno garantito massima sicurezza e qui ci affidiamo a loro. Non è motivo per aprire polemica".

DARMIAN - "Fatta per Darmian? No, assolutamente".