commenta
Il suo ritorno sembrava il preludio a un altro meraviglioso capitolo della storia d'amore tra lui e la sua Juve, ma invece, i 20 minuti finali contro la Spal, sono stati una semplice passerella. Da lì, infatti, Claudio Marchisio non è più sceso in campo. Fuori contro il Milan e contro lo Sporting, in due gare di capitale importanza. Allegri, entrambe le volte, gli ha preferito Khedira, Pjanic e anche Matuidi, segno che il Principino, a oggi, nella migliore delle ipotesi, è la terza scelta.

AMAREZZA - Non proprio il ritrono che si sarebbe aspettato, soprattutto dopo i brividi trasmessi dallo Stadium, che facevano presagire ben altro. Allegri, però, non sembra vedere in lui quel jolly perfetto per entrambi i moduli e per alternare tutti gli altri mediani. A oggi, Marchisio è una riserva. Parola ormai in disuso, che a molti suona quasi come offensiva, ma il suo ruolo, in questa Juve e in questo momento, è questo. Contro il Benevento, probabilmente, scenderà in campo dall'inizio, ma difficilmente basterà per fargli tornare davvero il sorriso.

LO SFOGO - Lui è sempre silenzioso e rispettoso nei confronti della sua Signora, ma sua moglie, su Instagram, stavolta non ci sta. In Sporting-Juve, per Marchisio, non c'è stato spazio e lei si è sfogata con un "NO COMMENT" scritto a caratteri cubitali, rilanciato su Twitter dal profilo nonleggerlo. Nessun riferimento alla Juve, ma visto il momento difficile equivocare. E per chiarire, arriva anche il like a un commento che, senza mezzi termini, parla di Juve: "Hai ragione, senza Cla siamo nulla".
 

.

Un post condiviso da Roberta Sinopoli (@robysinopoli8) in data: